'cancellando',il blog di cancello...questo blog nasce per dar voce a tutti i cittadini.puoi inviare commenti, foto,email , scrivere e pubblicare articoli... per richieste di materiale,scambi di idee o per dire la tua,invia una email alla redazione.ti risponderemo appena possibile.
introduzione
Questo è un blog pensato come un punto di riferimento mediatico per il nostro paese.Ogni persona che vorrà partecipare alla costruzione di questo blog potrà farlo liberamente,tenendo conto del titolo stesso,per l'appunto "CANCELLANDO",cioè pensando dal punto di vista di un abitante di Cancello,senza offendere o additare quello che fanno gli altri ma piuttosto prendendo spunto da ciò di cui noi abbiamo bisogno.Considerando che c'è ancora tanto da fare per una crescita economica, sociale, culturale e infrastrutturale.
Pubblicato da roberto alle16.23 giovedì 1 novembre 2007.




lunedì 21 gennaio 2008

un'eredità importante,un impegno doveroso...


questa foto risale a qualche anno fa...mi ricordo esattamente quel pomeriggio come se fosse ieri.sono andato casa per casa convincendo,quasi costringendo ogni persona ad uscire per la foto di gruppo.provo delle emozioni fortissime ogni volta che mi capita di rivederla...tra di loro c'è gente che purtroppo ci ha lasciati,ma che hanno scritto la storia di cancello,coi loro sacrifici, attraversando la miseria dovuta alla guerra, col la forza di ricominciare del dopoguerra,con pochi soldi e con mille difficoltà... ma ce l'hanno fatta,sono sopravvissuti alle ingiustizie della vita cogliendone gli aspetti positivi...ed anche e soprattutto per loro che abbiamo il dovere di continuare la lotta,per migliorare il paese che loro,col sudore della fronte,col duro lavoro nei campi,ci hanno lasciato in eredità.

6 commenti:

roberto ha detto...

Certo che non hai perso tempo a procedere,ma come dice il cartello "paese in costruzione".
Per domani sera i miei contatti sono disponibili,ci vediamo e buon lavoro.

dino ha detto...

non posso però modificare la struttura del blog,non posso aggiungere altre cose...posso solo scrivere post con il mio account.credo che la struttura possa modificarla solo tu...dobbiamo vedere di risolvere anche questa cosa...vedi se puoi fare qualcosa tu dalle impostazioni di amministrazione per consentirmi di fare tutte le modifiche che voglio.

Adelpor ha detto...

Dino posso consigliarti di chiedere l'autorizzazione all'amministratore, in questo caso a Roberto, che accedendo col suo username ti dara' l'autorizzazione andando su impostazioni e dopo su autorizzazioni cliccando poi su aggiungi autori inserendo il tuo account. Scusami se non sono stato chiaro nella spiegazione ma spero che ci riuscirete lo stesso. Comunque voglio augurarvi un grosso in bocca al lupo!

Adelpor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dino ha detto...

grazie antonino,avevamo già risolto il problema...se ti venisse voglia di pubblicare qualsiasi cosa,sarà un piacere.ho aggiunto il tuo link!

Adelpor ha detto...

Ho una chicca per voi... una foto dell'entrata della vostra chiesa risalente al 1956! Non e' tanto ma voglio regalarvela con l'augurio di un buon inizio... Ve la inviero' appena possibile!